mercoledì 31 dicembre 2014

Gli interessi dell’impresa diffusa in tempo di crisi e le strategie della rappresentanza (2012)



Gli interessi dell’impresa diffusa in tempo di crisi e le strategie della rappresentanza (2012) | ICT4 White Papers | ISBN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,81 MB | 137 pagine

Gli interessi dell’impresa diffusa in tempo di crisi e le strategie della rappresentanza (2012)
ICT4 White Papers

ISBN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,81 MB | 137 pagine


Descrizione Collana
Collana di white-papers e piccole guide che aiutano a tenere il passo con tutte le nuove tecnologie riguardanti il legame tra business e tecnologia.

Contenuto/Trama
La ricerca Fondazione R.ETE. Imprese Italia ha analizzato la posizione dei piccoli imprenditori rispetto alle prospettive di sviluppo a breve e il relativo ruolo economico-sociale. L'analisi, riassunta in questo documento di 137 pagine, ha riguardato 2.500 piccole imprese sotto i 50 dipendenti.

Collana

Libro

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola/libreria

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2014 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito