giovedì 10 marzo 2016

Il «Mobile» come strumento per aumentare le vendite (2012)



Il «Mobile» come strumento per aumentare le vendite (2012) | ICT4 White Papers | ISBN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,14 MB | 12 pagine
Collana di white-papers e piccole guide che aiutano a tenere il passo con tutte le nuove tecnologie riguardanti il legame tra business e tecnologia.
Il canale che permette di veicolare promozioni e iniziative di marketing in mobilità rappresenta un mezzo con un proprio ed unico carattere, da sfruttare al meglio utilizzando i contenuti, format e messaggi giusti. Quali sono le peculiarità? Come fare mobile promotion in ambito B2B e B2C? Questa eGuide di ICT4Executive entra nel dettaglio degli aspetti chiave da considerare.

Il «Mobile» come strumento per aumentare le vendite (2012)
ICT4 White Papers

ISBN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,14 MB | 12 pagine


Descrizione Collana
Collana di white-papers e piccole guide che aiutano a tenere il passo con tutte le nuove tecnologie riguardanti il legame tra business e tecnologia.

Contenuto/Trama
Il canale che permette di veicolare promozioni e iniziative di marketing in mobilità rappresenta un mezzo con un proprio ed unico carattere, da sfruttare al meglio utilizzando i contenuti, format e messaggi giusti. Quali sono le peculiarità? Come fare mobile promotion in ambito B2B e B2C? Questa eGuide di ICT4Executive entra nel dettaglio degli aspetti chiave da considerare.

Collana

Libro

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola/libreria


REPOST's Story - TRUE PDF
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
24/02/2016 10/03/2016 15

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2014 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito