giovedì 10 marzo 2016

Approcci di social intelligence a supporto di quattro importanti scenari dei clienti (2012)



Approcci di social intelligence a supporto di quattro importanti scenari dei clienti: Date impulso alla social intelligence per coinvolgere i clienti (2012) | ICT4 White Papers | ISBN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,28 MB | 12 pagine
Collana di white-papers e piccole guide che aiutano a tenere il passo con tutte le nuove tecnologie riguardanti il legame tra business e tecnologia.
Grazie all'incrocio fra le informazioni del CRM e l'analisi del comportamento sui social media, si riesce a mettere il cliente al centro del business. Questo white paper spiega come usare la social intelligence a supporto delle attività di gestione del cliente, articolando le attività su 4 scenari: acquisizione, mantenimento, sviluppo e gestione dei clienti.

Approcci di social intelligence a supporto di quattro importanti scenari dei clienti: Date impulso alla social intelligence per coinvolgere i clienti (2012)
ICT4 White Papers

ISBN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,28 MB | 12 pagine


Descrizione Collana
Collana di white-papers e piccole guide che aiutano a tenere il passo con tutte le nuove tecnologie riguardanti il legame tra business e tecnologia.

Contenuto/Trama
Grazie all'incrocio fra le informazioni del CRM e l'analisi del comportamento sui social media, si riesce a mettere il cliente al centro del business. Questo white paper spiega come usare la social intelligence a supporto delle attività di gestione del cliente, articolando le attività su 4 scenari: acquisizione, mantenimento, sviluppo e gestione dei clienti.

Collana

Libro

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola/libreria


REPOST's Story - TRUE PDF
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
24/02/2016 10/03/2016 15

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2014 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito