
From Insight to Action: The impact of the mobile intelligence revolution in business (2012)
ICT4 White Papers
ISBN N.A. | English | TRUE PDF | 1,85 MB | 26 pagine
ICT4 White Papers
ISBN N.A. | English | TRUE PDF | 1,85 MB | 26 pagine
Descrizione Collana
Collana di white-papers e piccole guide che aiutano a tenere il passo con tutte le nuove tecnologie riguardanti il legame tra business e tecnologia.
Contenuto/Trama
Il mondo del Computing è arrivato alla sua quinta dimensione: dopo il mainfrane, i mini, i personal e i desktop siamo ora nell'era del Mobile. Per ogni azienda sarà sempre più cruciale gestire al meglio il Mobile e le applicazioni che fanno uso del Mobile.
Si sta entrando infatti nella dimensione della Mobile Intelligence, che cambia le dinamiche fra aziende e utenti finali. Gli utenti faranno sempre più uso delle Apps per acquistare e informarsi e le imprese dovranno rispondere a queste nuove esigenze di informazione e acquisto.
Questo white paper di 26 pagine, realizzato da Microstrategy, illustra la portata strategica della Mobile Intelligence per il business e spiega i tre assi che andranno a caratterizzare le Apps: la business intelligence, la capacità transazionale e la parte multimediale. Ogni App conterrà una combinazione di queste 3 diverse caratteristiche core.
Di seguito il sommario degli argomenti trattati nel white paper:
- Mobile Computing, la quinta onda dell'IT
- Come la Mobile Intelligence cambia la relazione fra impresa e clienti
- Cosa bisogna aspettarsi dalla tecnologia delle Mobile Apps
- Perché è importante una strategia di Mobile Intelligence
- Le caratteristiche della piattaforma Microstrategy
- Alcuni casi di successo di aziende che stanno usando le Apps per il business
Si sta entrando infatti nella dimensione della Mobile Intelligence, che cambia le dinamiche fra aziende e utenti finali. Gli utenti faranno sempre più uso delle Apps per acquistare e informarsi e le imprese dovranno rispondere a queste nuove esigenze di informazione e acquisto.
Questo white paper di 26 pagine, realizzato da Microstrategy, illustra la portata strategica della Mobile Intelligence per il business e spiega i tre assi che andranno a caratterizzare le Apps: la business intelligence, la capacità transazionale e la parte multimediale. Ogni App conterrà una combinazione di queste 3 diverse caratteristiche core.
Di seguito il sommario degli argomenti trattati nel white paper:
- Mobile Computing, la quinta onda dell'IT
- Come la Mobile Intelligence cambia la relazione fra impresa e clienti
- Cosa bisogna aspettarsi dalla tecnologia delle Mobile Apps
- Perché è importante una strategia di Mobile Intelligence
- Le caratteristiche della piattaforma Microstrategy
- Alcuni casi di successo di aziende che stanno usando le Apps per il business
Collana
Libro
Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola/libreria
REPOST's Story - TRUE PDF
CARICAMENTO | INSERIMENTO | OFFLINE | GIORNI |
09/12/2014 | 22/12/2014 | 16/11/2016 | 708 |
23/10/2019 | 18/11/2019 | 26 | |
0 commenti:
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria