
How to Centralize Your Logs with Logging as a Service: Solving logging challenges in the face of Big Data (2013)
ICT4 White Papers
ISBN N.A. | English | TRUE PDF | 2,12 MB | 5 pagine
ICT4 White Papers
ISBN N.A. | English | TRUE PDF | 2,12 MB | 5 pagine
Descrizione Collana
Collana di white-papers e piccole guide che aiutano a tenere il passo con tutte le nuove tecnologie riguardanti il legame tra business e tecnologia.
Contenuto/Trama
L'altra faccia dell'innovazione digitale sono i log in che garantiscono il processo di identificazione e la tracciabilità delle procedure. In questo documento come gestire le due variabili fondamentali, ovvero quantità dei dati e sicurezza, ma anche la programmazione delle operation, andando a risolvere una volta per tutte licenze, installazione e manutenzione dei sistemi.
Ogni impresa di successo richiede una miriade di tecnologie informatiche. Che si tratta di applicazioni, reti o dispositivi di sicurezza, si genera sempre e comunque un flusso continuo di log contenenti informazioni vitali per il business.
Le variabili fondamentali che impattano a livello gestionale e sono la quantità e la sicurezza. La risposta alla governance è un approccio capace di bilanciare la formula più adatta alla propria azienda in termini di hardware, software o soluzioni cloud-based.
In questo documento, sponsorizzato da Tibco, sono raccontati non solo i problemi associati alle dinamiche di servizio ma anche i vantaggi di un approccio as a service grazie alla soluzione Tibco LogLogic. I plus dell'approccio sono tanti, perché è possibile:
- risolvere lo storage di questa nuova ondata di Big Data;
- gestire la complessità e il rischio associato ai log;
- identificare i migliori requisiti di registrazione;
- programmare gli alert e le segnalazioni alle possibili violazioni nel modo più efficace;
- progettare la formula più adatta on premise o in cloud;
- affrontare in modo razionale ed efficiente i costi di gestione della soluzione, risolvendo una volta per tutte licenze, installazione e manutenzione dei sistemi.
Ogni impresa di successo richiede una miriade di tecnologie informatiche. Che si tratta di applicazioni, reti o dispositivi di sicurezza, si genera sempre e comunque un flusso continuo di log contenenti informazioni vitali per il business.
Le variabili fondamentali che impattano a livello gestionale e sono la quantità e la sicurezza. La risposta alla governance è un approccio capace di bilanciare la formula più adatta alla propria azienda in termini di hardware, software o soluzioni cloud-based.
In questo documento, sponsorizzato da Tibco, sono raccontati non solo i problemi associati alle dinamiche di servizio ma anche i vantaggi di un approccio as a service grazie alla soluzione Tibco LogLogic. I plus dell'approccio sono tanti, perché è possibile:
- risolvere lo storage di questa nuova ondata di Big Data;
- gestire la complessità e il rischio associato ai log;
- identificare i migliori requisiti di registrazione;
- programmare gli alert e le segnalazioni alle possibili violazioni nel modo più efficace;
- progettare la formula più adatta on premise o in cloud;
- affrontare in modo razionale ed efficiente i costi di gestione della soluzione, risolvendo una volta per tutte licenze, installazione e manutenzione dei sistemi.
Collana
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