Social, Intelligent BPM (2012)
ICT4 White Papers
ISBN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,25 MB | 10 pagine
ICT4 White Papers
ISBN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,25 MB | 10 pagine
Descrizione Collana
Collana di white-papers e piccole guide che aiutano a tenere il passo con tutte le nuove tecnologie riguardanti il legame tra business e tecnologia.
Contenuto/Trama
Il Social BPM è letteralmente l'intersezione fra il Business Process Management e la social collaboration. Nasce dalla considerazione che le attività di lavoro, essendo una combinazione di persone che eseguono processi abilitati dalla tecnologia, possono beneficiare degli assunti BPM e della condivisione e collaborazione proprie delle interazioni social.
Questo white paper in italiano di 10 pagine entra nel merito del Social BPM illustrando come un'azienda può operare in modo "intelligente", prendendo il meglio dal mondo BPM e dal mondo Social.
Di seguito gli argomenti discussi nel white paper:
- Cos'è il Social BPM
- Come può un'azienda operare in modo intelligente?
- Ottimizzare il Social BPM con una "Intelligent Business Platform"
- Capacità e caratteristiche di una "Intelligent Business Platform"
- Conclusioni
Questo white paper in italiano di 10 pagine entra nel merito del Social BPM illustrando come un'azienda può operare in modo "intelligente", prendendo il meglio dal mondo BPM e dal mondo Social.
Di seguito gli argomenti discussi nel white paper:
- Cos'è il Social BPM
- Come può un'azienda operare in modo intelligente?
- Ottimizzare il Social BPM con una "Intelligent Business Platform"
- Capacità e caratteristiche di una "Intelligent Business Platform"
- Conclusioni
Collana
Libro
Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola/libreria
REPOST's Story - TRUE PDF
CARICAMENTO | INSERIMENTO | OFFLINE | GIORNI |
09/12/2014 | 22/12/2014 | 19/11/2015 | 345 |
28/04/2016 | 10/05/2016 | 10/03/2018 | 681 |
14/10/2019 | 18/11/2019 | 35 | |
0 commenti:
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria